La varietà di sistemazioni dove dormire a Pag è molto ampia. Più numerosi sono i classici hotel, ma si possono trovare anche posti dove dormire risparmiando a Pag, come ostelli o rifugi. Predominante è la presenza di alberghi di lusso, soprattutto nel centro, nei pressi delle cose più interessanti da visitare. Ci sono anche appartamenti turistici quale valida opzione per dormire a Pag risparmiando. Soprattutto se viaggiate con un gruppo di amici avrete la possibilità di dividere le spese.
Non è difficile trovare alloggi vicino ai principali luoghi da visitare nel centro della città, o, meglio ancora, vicino alla spiaggia, ma l'opzione migliore è quella di rimanere in città, dove potrete muovervi liberamente per tutta l'isola. Ma se cercate una sistemazione di lusso, allora i migliori alberghi a Pag li troverete in centro, non nella periferia della città.
Dormire a Pag risparmiando non è troppo complicato, soprattutto se cercate su Minube. Qui potete verificare le migliori offerte di hotel a Pag. Potete prenotare direttamente su booking. E potete anche consultare tutte le opinioni degli altri utenti che hanno visitato la città prima di voi. Troverete molti consigli utili.
Per chi cerca come dormire a prezzi bassi bisogna comunque tenere presente che non è così facile, questa infatti è una città mediamente costosa.