La varietà e la quantità di alloggi a Brac è famosa. Questa isola croata ospita milioni di turisti ogni anno, rendendo il turismo la sua principale fonte di reddito. Pertanto, molti abitanti hanno scelto di offrire alloggio a Brac come forma di sostentamento. Quando decidete di trovare un posto per dormire a Brac, tenete a mente che l'isola è costituita da diverse città e paesi: Supetar, Pučišća, Splitska, Postira, Nerezisce, Donji Humac Milna Mirca, Gornji Humac, Selca e Ložišća. Ognuna ha le proprie caratteristiche, e anche se non si trova una grande offerta alberghiera, sempre avrete la possibilitàa di trovare alloggi economici a Brac, dove trascorrere la notte.
La maggior parte dei turisti alla ricerca di hotel a Brac vogliono qualcosa di vicino, magari con vista, alla spiaggia più famosa, quella di Zlatni Rat, situata a Bol. Questa città, insieme a molti alberghi e alloggi a Brac, a basso costo, dispone inoltre di ristoranti con cucina tipica croata.
Per cercare dove dormire a Brac risparmiando, vi consigliamo di farlo attraverso Hotel Brac Booking, dove troverete hotel per 25 € a notte e ostelli per poco più di 15 € a notte. Per attraversare l'isola e per visitare le diverse città, c'è una linea di autobus che parte da Supetar fino agli altri paesi.