Le possibilità di trovare un alloggio a Cartagena de Indias sono diverse e potete scegliere quella che più vi si addice. In questo modo vi offrirete un soggiorno tranquillo per voi e la vostra famiglia.
Dalla pensione originale, decorata con tipiche decorazioni locali, alle grandi catene di alberghi, non è l'offerta che manca.
Se viaggiate in un gruppo di amici potrete affittare un appartamento o una casa intera. Sarà un modo simpatico e divertente per condividere le spese e l'avventura. Se viaggiate in famiglia vi permetterà di risparmaire sul cibo, non sarete infatti costretti ad andare tutti i giorni al ristorante.
Tra i posti dove cercare dove dormire a Cartagena, interessante è la zona di Getsemani. In generale è possibile scegliere tra molti hotel, ostelli e pensioni. Ma certamente l'area in cui la maggior parte degli edifici residenziali si condensano, e quindi gli hotel, si trova nella zona moderna della città, nei quartieri di Bocagrande, Castillogrande e El Laguito.
Da questa zona si gode di una vista spettacolare sulla baia per la gioia di residenti e visitatori. Trovare dove dormire a Cartagena risparmiando in questa zona sarà però un po' difficile.
In generale comunque, non è difficile trovare un alloggio economico a Cartagena.