Quando dovete decidere dove dormire a Torres del Paine dovete prendere in considerazione le date in cui desiderate viaggiare. Normalmente la città si visita durante la stagione che va da maggio a settembre. Questo è il periodo di maggiore affluenza, quando giungono numerosi soprattutto i turisti amanti della montagna alla ricerca di un alloggio economico a Torres del Paine.
Ci sono solo pochi alberghi e qualche pensione e ostello. Poiché si tratta di una zona di alta montagna, non sono molte le persone che ci vanno durante i mesi di maltempo. La stagione turistica si estende in ogni caso per almeno quattro o cinque mesi l'anno e la prenotazione di hotel a Torres del Paine in questo stagione aumenta enormemente.
Essendo una città turistica di grande affluenza, non è sempre facile trovare dove dormire a Torres del Paine risparmiando. Per questo motivo, conviene cercare su Minube con un certo anticipo. Oltre agli alberghi un'altra possibilità per i turisti sono i cottage, che si trovano quasi tutti nei pressi del paese. Se siete alla ricerca di un alloggio economico a Torres del Paine è possibile trovarlo. Quindi, smettete di rimuginare, e prenotate cercando una delle offerte di alloggi a Torres del Paine attraverso Minube.