Se siete in cerca di un alloggio a Pucon vi consigliamo di prendere in considerazione le piccole case private che si trovano immerse nella natura. Posti straordinari dove dormire e riposare lontani dal caos e dalla vita frenetica delle grandi città.
In questa regione del Cile i panorami sono straordinari e dalla vostra camera potrete sentire il canto degli uccelli.
Negli ultimi anni è diventato molto di moda dormire in queste case quando si cerca un alloggio a Pucon. Inoltre i loro prezzi sono molto buoni e si può passare una notte per 30 euro.
Questo tipo di alloggio economico a Pucon è diventato molto popolare, anche perché spesso queste case non sono troppo distanti dal centro.
Naturalmente è anche possibile trovare un hotel a Pucon. Solitamente sono molto ben tenuti e accoglienti. Un'altra forma per dormire risparmiando a Pucon è quella di cercare una pensione. Sono sistemazioni più modeste ma si può arrivare a pagare anche soltanto 20 euro a notte. Su Minube avete la possibiltà, inserendo le date del vostro viaggio, di cercare la situazione per voi più comoda e conveniente. E quando la trovate potete direttamente prenotare su booking. Non dimenticate di leggere le informazioni e i suggerimenti lasciate da altri turisti che già hanno visitato la città.