Anche se la varietà di sistemazioni a Gand è grande, i prezzi non sempre sono adatti a tutte le tasche. Come è il caso per tutto il Belgio, trovare alberghi a prezzi bassi non è così difficile come per le altre città europee, ma si deve cercare bene e confrontare i prezzi per trovare un posto economico per dormire a Gand.
La media degli hotel della città si situa sui circa 70 euro a notte, con o senza colazione. Una forma per dormire a Gand risparmiando è quella di indirizzarsi verso le pensioni. La qualità è di solito abbastanza buona, così come il servizio offerto.
Potete anche decidere di affittare un appartamento turistico. Se viaggiate con un gruppo di amici sarà un modo simpatico e divertente per condividere le spese e l'avventura. Se viaggiate in famiglia vi permetterà di risparmaire sul cibo, non sarete infatti costretti ad andare tutti i giorni al ristorante.
Se si sta facendo un giro del Belgio e si è solo di passaggio attraverso la città, troverete anche una vasta rete di hotel a Bruges, città abituata a ricevere un maggior numero di turisti. In ogni caso, su Minube potete confrontare i prezzi e le disponibilità di molti hotel. Se trovate quello che fa al caso vostro potete anche prenotare direttamente su booking.