In questa città del Wisconsin si respira una atmosfera accademica e culturale uniche. Le sue sempre più importanti università offrono biblioteche e musei che con il tempo hanno reso questa città sempre più interessante.
Tra i luoghi da visitare a Madison quindi, non potete eludere i suoi musei. Ce ne sono diversi, e tra quelli più interessanti si evidenziano l'Overture Center for the Arts, il Chazen Museum of Art, il Madison Wisconsin Veterans Museum ed infine il Madison Children's Museum.
Tra gli altri luoghi da visitare a Madison ci sono alcuni edifici importanti. Tra questi, da citare, il Wisconsin State Capitol, il Capitol Square, la Monona Terrace Community and Convention Center e la First Unitarian Meeting House di Madison.
Nelle informazioni fornite dalle guide turistiche troverete molte più cose da vedere a Madison. E quando avrete finito con tutti i posti da vedere a Madison oggi, vi potrete rilassare in uno dei più bei parchi della città. Niente di meglio perciò che di una passeggiata per l'Allen Centennial Gardens. Da visitare anche la famosa Street State, circondata da bar e ristoranti. Da non perdere invece il tramonto sul lago di Monona Shoreline Run. Soprattutto per i più piccoli della famiglia, una visita all'Henry Vilas Zoo non può mancare. Per i più grandi invece consigliamo una serata di divertimento al The Comedy Club.