Costruito nel 1962, i 184 metri della torre dello Space Needle sorgono nel centro di Seattle e sono la maggiore attrazione della città. In pochi secondi un ascensore vi porterà alla torre di avvistamento, da dove si può godere la migliore vista sulla città. È inoltre possibile godere di una vista spettacolare mentre cenate al ristorante che si trova in cima e ruota lentamente.
Molto vicino alla torre troviamo un'altra cosa da fare a Seattle, il Pacific Science Center, 29.
000 metri quadrati di divertimento per i più piccoli, tra cui un IMAX, Planetario, numerose mostre interattive e addirittura sette dinosauri robot. I bambini potranno anche divertirsi all'Acquario di Seattle, al Woodland Park Zoo e al Museo dell'Aviazione.
Un altro dei posti più visitati di Seattle è il Pike Space Market, il mercato degli agricoltori più antico degli Stati Uniti. Una delle tappe obbligatorie a Seattle è anche il negozio di Starbucks, il primo ad aprire i battenti dando inizio alla famosa catena di caffè nel 1971. Il mercato è anche molto vicino ad altri luoghi interessanti da visitare a Seattle come il porto di Seattle, da cui si può partire per girare Elliot Bay in crociera, e la Seattle Public Library, la cui facciata in vetro e acciaio e il suo design composto da casse messe una sopra l'altro sono un punto di riferimento dell'architettura moderna. Per rilassarsi, tra gli altri posti da vedere a Seattle c'è il Lago Union e un'altra delle cose da fare a Seattle oggi è visitare l'offerta completa di musei come il Seattle Asian Art o il Wing Luke Museum.
Scoprite tutto quello che c'è da vedere a Seattle cercando tra le esperienze condivise dagli utenti di minube, che comprendono anche informazioni pratiche su tutti i posti da vedere a Seatlle, come il Washington Park Arboretum, il Fretmon Troll o la tomba di Bruce Lee nel cimitero Lake View. Ci sono molte cose da fare a Seattle, non potrete mai annoiarvi in questa città!