Finalmente hai ottenuto un po' di giorni di vacanza e hai deciso che vuoi scegliere dei posti da vedere a Virginia Beach? Beh, ricordati che qui puoi trovare la spiaggia più grande del mondo, inserita nel famoso Guinness dei Record. Tra le cose da fare oggi a Virginia Beach non potete quindi mancare una lunga e rilassante passeggiata sulla spiaggia, per cominciare.
Essendo una importante città di mare, tra le cose da fare a Virginia Beach ci sono tutte le classiche attività legate alla presenza del mare. Ma non solo questo. Ci sono anche molte cose da vedere a Virginia Beach che non sono direttamente legate al mare. Tra queste non potete non visitare a Virginia Beach il locale centro d'arte contemporanea.
La città ha una forte tensione nella promozione della cultura, e si vede.
Le mostre sono temporanee e si possono trovare tutti i tipi di pittura, scultura, fotografia. Il centro attira artisti nazionali e internazionali.
Tra le altre cose da visitare a Virginia Beach trovate il Museo Atlantico Wildfowl Heritage, situato proprio di fronte alla spiaggia. Qui troverete tutto ciò che riguarda gli uccelli di questa città.
Potete poi recarvi al False Cape Park. Un luogo dove vi sentirete come un nativo americano. Organizzano attività sportive, come ciclismo, kayak, escursioni. Potrete dormire in tenda e godere di magnifici giorni al sole.