Worcester è una città meravigliosa e in continua evoluzione. Le cose da vedere a Worcester sono molte, dagli imponenti grattacieli agli edifici di stampo neoclassico. La prima cosa che dovete decidere prima di partire è quanto tempo dedicherete a questa bellissima città, perché ci sono moltissime cose da fare oggi a Worcester e sarebbe un peccato perdervi le migliori.
Che cosa c'è a Worcester di tanto magico? Innanzitutto i suoi vasti parchi, le tante statue, e la gente.
Tra i luoghi da visitare a Worcester non potete perdervi la torre di Bancroft. Si trova a Salisbury Park. È fatto di pietra naturale e granito. Si tratta di un edificio storico impressionante. E se volete saperne di più sulla storia di questa città, non esitate ad andare al museo Higgins Armory. Troverete una vasta collezione di armi e armature che vi trasporterà verso luoghi e tempi da favola.
Tra le altre cose da fare a Worcester potreste trascorrere una giornata nel Massachusetts Vietnam Veterans Memorial. Si tratta di un luogo simbolo della memoria della guerra del Vietnam. Un luogo suggestivo e di pace. Non solo questo ma tante altre sono le cose da fare oggi a Worcester. Per chi ama la cultura, un appuntamento da non perdere è quello con l'Hannover Theatre for the Performing Arts, lì potrete godervi lo spettacolo di una splendida opera.