Uno dei percorsi più popolari della città turistica è il Trail Freedmon (Sentiero della Libertà). Oltre 4 chilometri di mattoni rossi che compongono il percorso ti porteranno dritto verso alcune delle cose da fare a Boston essenziali come il Boston Common, il più antico parco urbano negli Stati Uniti e il Bunker Hill Monument, che ricorda una delle grandi battaglie tra gli inglese ed i rivoluzionari americani. Il percorso porterà anche a Faneuil Hall, e Newbury Street, l'arteria commerciale più impostante della città.Principale centro culturale della Nuova Inghilterra, i musei sono altri posti da vedere a Boston.
Da non perdere il Museo Isabella Stewart Gardner, uno dei più intimi e speciali della città. Fondato nella mansione Fenway Court qui si trova una vasta collezione di oltre 2500 opere di artisti europei, americani e asiatici. Ma continuiamo a vedere cosa visitare a Boston di imprescindibile.
Oltre ai musei, le università sono altre attrazioni turistiche. Nella vicina città di Cambridge si trovano la Harvard University, una delle università più importanti del mondo, e il prestigioso Massachusetts Institute Teconolgico (MIT). Se ha spuntato tutta la tua lista di luoghi da vedere a Boston ti consigliamo di prendere un traghetto e di dirigerti al Boston Harbor Islands National Recreation Area, una delle cose da vedere a Boston se vuoi immergerti nella natura o fare attività sportiva. Scopri cosa vedere a Boston con minube. Naviga tra le raccomandazioni dei nostri utenti a trova le cosa fare a Boston oggi di interessante, come visitare il Prudential Tower, il New England Aquarium e il Massachusetts State House.