Baltimore è una città dello stato americano del Maryland caratterizzata da un paesaggio urbano moderno con grandi esempi di vari stili architettonici. C'è a Baltimore la cattedrale più antica degli Stati Uniti, una cosa da visitare a Baltimore assolutamente, infatti è stata realizzata da Benjamin Latrobe, il padre dell'architettura americana.
Se ti stai chiedendo cosa vedere per prima a Baltimore è appunto la Basilica of the National Shrine of the Assumption of the Blessed Virgin Mary.
Altri posti da vedere, sono gli edifici realizzati da John Russell Pope e Ludwig Mies van der Rohe.
Una delle cose da vedere a Baltimore, è la Torre Phoenix Shot, il primo edificio con la facciata di ferro della città.Tra le cose da vedere, c'è anche la Presbiteriana Brown Memorial
definito "uno degli edifici più rappresentativi di questa città, un tesoro artistico e architettonico" o la Sinagoga Lloyd Street.
Altri posti da vedere a Baltimore sono molto significativi per esempio Mount Vernon Cultural District, Bromo Seltzer Tower, Saint Alphonsus Church o Federal Hill Park. Ma, come la lista di cose da fare a Baltimora è infinita, è meglio stabilire che posti vedere.
Sulle cose da fare a Baltimore, le alternative sono varie. Si può trascorrere una giornata di relax allo Sherwood Gardens, fare escursioni nel BWI Trail o trovare uno degli angoli più belli e nascosti anche in città, il Patterson Park Pagoda. Leggi i racconti degli altri utenti su Minube e lasciati consigliare su cosa fare a Baltimore oggi.