Un buon modo per iniziare a scoprire tutte le cose da fare a New Orleans è farlo dal fiume Mississippi, sul quale vengono organizzate numerose crociere in piroscafi tradizionali del XIX secolo. Con un traffico di oltre 5000 barche all'anno, il porto di New Orleans ha il più grande volume di carico degli Stati Uniti ed è per questo che è uno dei posti da vedere a New Orleans essenziali. Lungo il porto si ammirano i due ponti a sbalzo nella Crescent City Connection.
A New Orleans troviamo anche il più lungo ponte sull' acqua del mondo, conosciuto come il lago Pontchartrain Causeway, misura 38,6 chilometri e collega New Orleans con Mandeville. Altri luoghi da vedere a New Orleans sono i due quartieri più popolari, il quartiere francese (French Quarter) e Garden District, che costituiscono il cuore della città insieme alla Magazine street. Tra le cose da vedere a New Orleans la Cattedrale di S. Luigi, l'acquario delle Americhe e lo zoo Audubon. Bourbon Street è il cuore del quartiere francese e il miglior rappresentante dello spirito festoso della città con bar e club aperti 24 ore con musica dal vivo. Ma se si vuole godere del miglior jazz della città, esci dal quartiere francese e dirigiti nel vicino distretto di Marigny.
Conosciuta come la "città dei morti", i cimiteri della città rientrano tra l'offerta turistica che c'è a New Orleans e sono posti pittoreschi e popolari. I più popolari sono il Lafayette Cemetery, Metairie Cemetery e St. Louis, dove vi sono i resti di Maria Lavaou, il più famoso voodoo del XIX secolo. cos 'altro vedere a New Orleans legato al voodoo? Mansion LaLaurie, Mystic Curio e Esoterica Occult Merci. Utilizza Minube servizi e scopri cosa visitare a New Orleans in prima persona grazie alle descrizioni dei nostri utenti.
Sapranno consgliarti al meglio su cosa fare a New Orlenas oggi.