Se siete tra quelli che pensano che in Alaska ci sia soltanto neve, è perché non siete mai stati a Anchorage. Conosciuta come la città degli alci, è vero che di questi curiosi ruminanti potrete vederne un po' ovunque.
Tra i luoghi da visitare a Anchorage molto sono relativi alla ricca natura del posto. Così è infatti per i ghiacciai e per i fiordi del principe William Sound, o per il mezzo milione di ettari del parco statale di Chugach. Ma la grandezza della natura dell'Alaska vi darà l'opportunità di vedere molto, molto di più.
Tra le altre cose da vedere a Anchorage c'è il lago di Westchester, che si trova proprio nel cuore della città. Oppure il lago di Hood. Questa è la più grande base per idrovolanti del mondo. Altro luogo impressionante è il Parco Nazionale di Katmai. Questi sono soltanto alcuni dei luoghi da vedere oggi a Anchorage.
Non solo natura però, ad Anchorage ci sono anche interessanti musei da visitare. Tra questi il Museo di Storia Naturale dell'Alaska, il Museo dell'aviazione dell'Alaska e l'Alaska Native Heritage Center. Questi musei riassumono la storia del più grande stato degli Stati Uniti d'America.
Su Minube troverete le sezione di condivisione delle esperienze degli utenti dove scoprirete molto di più su questa città.