Una delle cose da vedere a Indianapolis, forse tra le più sorprendenti, è il Monumento ai Caduti. Si trova all'incrocio tra le strade Meridian e Vermout, ed è stato costruito in memoria dei soldati indiani che hanno combattuto e che sono morti nella prima guerra mondiale. Anche il Monument Circle, dedicato ai soldati e ai marins, è altrettanto importante a Indianapolis e si trova nel centro della città.
Sono tante le cose da fare a Indianapolis, ma bisogna organizzarsi bene, perché la città è molto grande e le distanze da percorrere da un posto all'altro possono essere lunghe. Il modo migliore è quello di avere chiaro in mente cosa visitare a Indianapolis e selezionare i punti di interesse all'interno dei principali quartieri della città, che sono il Ripple Village, il Massachusetts Avenue District, il Fountain District, il Wholesale and Canal District e il parco statale del White River.
Il patrimonio artistico e culturale esistente a Indianapolis è molto ricco, è necessario solo trovare il tempo e l'energia per goderlo.
È davvero una città con molte possibilità. Dai un'occhiata a Cose da fare a Indianapolis oggi e lasciati sorprendere.
E se sei un amate del jazz, potrai assistere al Jazz Festival Indy, un evento di tre giorni che si celebra nel Military Park.