Se fai una lista dei luoghi da vedere a Chicago, non puoi che cominciare con The Bean. Si tratta della scultura più famosa della città e una delle più suggestive di tutto il paese. Il suo nome ufficiale è Cloud Gate ed è opera dell'artista indiano Anish Kapoor. E soprattutto, ciò che colpisce di questo lavoro, oltre all'opera in sé, è tutto quello che la circonda, come i grattacieli.
Uno dei posti da visitare a Chicago durante il giorno è il Navy Pier, una molo di un chilometro con un parco di divertimenti, terrazze in cui bere qualcosa, ristoranti, shopping center, ecc. Il posto ideale per trascorrere un buon pomeriggio.
Un altro modo per ammirare Chicago è farlo dall'alto, dalla Willis Tower. Beh, la verità è che devi essere un po' coraggioso perché in cima a questa torre c'è il famoso pavimento di vetro che dà un po' paura se soffri di vertigini...
Tra le altre cose da vedere a Chicago, ce ne sono alcune che non puoi proprio perdere. Per esempio, aggiungi alla lista il Jay Pritzker Pavilion, la John Hancock Tower e il famoso quartiere di Chinatown.
Preparati a fare un viaggio spettacolare e condivdi la tua esperienza su Minube. Buon viaggio e buon divertimento!