Quando comincerte a organizzare il vostro viaggio vi renderete subito conto che sono tantissime le cose da visitare a Sacramento.
La capitale sconosciuta della California nasconde piccoli tesori che vi sorprenderanno. Come capitale amministrativa, il Campidoglio è uno dei luoghi da vedere a Sacramento. Sia l'edificio che il Parco del Campidoglio meritano una visita. Dovete assolutamente inserirli nella lista delle cose da fare a Sacramento.
La parte antica della città è una delle zone più interessanti da visitare a Sacramento. Nello stile delle vecchie città europee, conserva numerose costruzioni d'epoca. Tra gli edifici che meritano il vostro interesse c'è senz'altro, il Teatro dell'Aquila, il più antico teatro stabile di Sacramento. Passeggando per il centro trovarete un gran numero di bar, club, ristoranti ...
Tra i posti più originali da visitare a Sacramento ci sono due musei, il Railway Museum e il Native American Museum. Non perdeteli, è un'occasione per conoscere qualcosa sul passato e le origini della città.
Altre cose da vedere a Sacramento sono la River Water Intake Structure, il Tempio Bok Kai, il Museo d'Arte Croker, la Biblioteca di Stato della California, il giardino zoologico e se viaggiate con bambini il Fairytale Town.
Inoltre, la città offre varie possibilità di svago. Annoiarvi sarà davvero impossibile.