Palm Springs è noto per essere un centro di residenza e di intrattenimento della contea. Ma cosa c'è a Palm Springs?
Le alternative sono tante, sia per quanto riguarda le cose da fare a Palm Springs, che le cose da vedere a Palm Springs.
È possibile visitare il museo aereo, un edificio che ospita una delle più grandi collezioni di aerei della seconda guerra mondiale. I visitatori hanno accesso ai simulatori di volo.
Un altro dei posti da visitare Palm Springs è l'Art Museum che espone la storia naturale, l'antropologia e l'arte dei deserti della California. Al piano superiore, c'è una scultura in vetro alta 4,5 m, un'opera di Dale Chihuly.
Ma oltre ai musei da visitare a Palm Springs, troverete più edifici di rilevante interesse o alternative interessanti, come andare sulla funivia. Ha finestre panoramiche da cui è possibile scorgere alcuni dei siti da vedere a Palm Springs e un paesaggio straordinario. Il viaggio dura circa 10 minuti, e attraversa cinque zone biotiche, dal deserto alla foresta alpina, innevata durante l'inverno.
Cosa altro c'è da fare a Palm Springs a parte visitare musei, edifici e parchi naturali? Giocare a golf è una delle alternative. La città ha i più famosi campi da golf del mondo. Ma se il golf non vi interessa, potete comunque riposare e rilassarsi in questo deserto caldo e visitare alcune delle case delle star di Hollywood, durante gli anni '20.