Innazitutto è la città più a nord dell'Alaska, Stati Uniti. Il clima boreale, è caratterizzato da inverni estremamente freddi ed estati tiepide.
La città ha molti posti da vedere. Prima di fare una lista con le cose da fare a Anchorage, devi sapere che la natura quasi vergine racchiude i posti da vedere a Anchorage assolutamente. Allora cosa visitare a Anchorage per prima?
Cominciamo con la laguna di Westchester, un paradiso per gli uccelli acquatici. Qui si reca la maggior parte dei turisti che visitano la città, potrebbe essere una buona idea su cosa fare oggi a Anchorage.
Tra le altre cose da vedere a Anchorage, dobbiamo menzionare i parchi: Elderberry è il più bello.
Ci sono dei panorami stupendi di Cook Inet, un museo della casa di Oscar Anderson è situato in un angolo della zona nord del parco.Point Woronzoff è un belvedere, andarci è una delle cose da fare a Anchorage, bisogna dirigersi all'estremo ovest della città, proprio dietro all'aeroporto.È un po' appartato rispetto alla città, però andarci vale la pena, i panorami sono mozzafiato e avremmo la possibilità di vedere la fauna locale.
Il panorama da Point Woronzoff è di Turnagain Arm, una piccola lingua di mare che attraversa Anchorage.
Un altro posto degno di essere visitato tra i luoghi da vedere a Anchorage, è la cattedrale russo ortodossa di Saint Innocent, costruita apposta per numerosa popolazione di origine russa della cittàSu Minube puoi leggere i racconti di viaggio degli altri utenti, loro hanno sempre suggerimenti e curiosità e sicuramente allungheranno la lista delle cose da vedere a Anchorage, nella più grande dell'Alaska.