Koh Samui, meravigliosa isola di un vero e proprio paradiso terrestre, la Thailandia. L'isola ha molto da offrire ai viaggiatori che la visitano. È la terza dell'arcipelago meridionale del Golfo della Thailandia, la più grande e lussuosa, con tutti i confort, campi da golf e resort, per soddisfre i desideri dei visitatori.
Se vi chiedete cosa fare a Koh Samui, la risposta è godere della sua natura. L'acqua calda del suo mare, le barriere coralline, le spiagge con le palme piene di noci di cocco... ne fanno una delle più attraenti mete turistiche del paese.
Quindi, tra i luoghi da vedere a Koh Samui, bisogna iniziare dalle spiagge. Alla spiaggia di Chaweng troverete un ambiente molto giovanile. Se desiderate maggiore tranquillità meglio scegliere le spiaggette di Silver e Maenam.
Ci sono altri posti da vedere a Koh Samui molto importanti per il turismo, come il gigante del Buddha o il lago Chaweng. Assistere a un combattimento di muay thai, anche questa è una delle cose da fare a Koh Samui, dove la gente del posto si anima con le scommesse e gli stand si riempiono di stranieri.
Fate anche una visita al Parco Marino Angthong, un arcipelago da paradiso, da fare in una giornata e adatto a tutta la famiglia, ideale se c'è buon tempo. Ci sono molte cose da fare a Koh Samui oggi, como assistere a uno spettacolo pirotecnico sulla spiaggia di Chaweng, o in molte altre parti dell'isola, dopo il tramonto.
Ma fate attenzione, le luci possono essere ipnotiche quanto pericolose, quindi usate prudenza e sedetevi a distanza.
Ci sono mille altre cose da fare a Koh Samui, quest'isola paradisiaca vi aspetta!