Se si visita la Valle del Cervino e non si sa bene cosa c'è a Zermatt, sappi che di tutte le cose da fare a Zermatt i suoi paesaggi, l' ambiente naturale che lo circonda, è senza dubbio il più impressionante di tutto. La città si trova in una posizione quasi idilliaca, circondata dalle montagne, ai piedi del Cervino. I panorami da qui sono incredibili! Il Cervino è tra tutte le cose da vedere a Zermatt quello che domina il paesaggio. Scopri i percorsi, respira l'odore dell'aria, è una montagna che copinvolge tutti i sensi.
La stazione di sci di Zermatt e il BREVIL-Cervinia sono tra cosa vedere a Zermatt sicuramente. Gli sciatori e gli sportivi provenienti da tutto il mondo usufruiscono delle piste.
Tra cosa visitare a Zermatt c'è poi la Gornergrant, il belvedere alto oltre 3000 metri, non adatto a chi ha le vertigini . Da qui la vista della città è davvero impressionante. Ad una gran altitudine è facile sentirsi piccoli come una formica contro il vasto paesaggio. Il Monte Rosa è uno dei luoghi da vedere a Zermatt che può essere apprezzato appieno dal belvedere.
E dopo una lunga giornata all'aria aperta, se non siete troppo stanchi, si può passeggiare per l'area urbana della città, perché ci sono posti da vedere a Zermatt molto interessanti. Si può anche riposare e recuperare le forze in alcuni dei numerosi bar e ristoranti della città. Così che prepara la valigia e preparati a visitare le Alpi! Le cose da fare Zermatt oggi sono moltissime!