Hai già fatto le valigie e ti chiedi cosa potrai fare oggi a Bilbao? Assicurati di chiuderle bene, perché potrebbero rimanere chiuse per un bel pò; Ci sono così tante cose da vedere a Bilbao che non vorrai perdere tempo. oltre al museo Guggenheim come attrazione turistica principale da quando ha aperto nel 1997, i posti da vedere a Bilbao si moltiplicano ogni anno. I ponti e le passerelle che adornano il suo estuario, come il ponte Zubizuri o il ponte Salve, che sono solo uno spuntino quando ti metterai alla ricerca di cosa fare a Bilbao.
Durante il tuo soggiorno, ne avrai di luoghi da vedere! La parte vecchia della città ospita numerosi monumenti di valore storico e culturali. Non lasciare la città senza aver visitato la Cattedrale di Santiago, la Plaza del Arenal, la stazione Atxuri o portale Zamudio. I parchi e giardini della città sono altri luoghi essenziali da vedere a Bilbao. Rilassati poi per un momento nel parco Doña Casilda o concediti una delle migliori vedute di Bilbao nel parco Etxebarria. Se sei alla ricerca di cosa visitare a Bilbao che esca un poco dai percorsi più convenzionali, il quartiere La Ribera de Deusto-Zorrotzaurre non ti deluderà.
Grazie alla piattaforma culturale creata dai suoi cittadini, il quartiere ha recuperato la vecchia infrastruttura industriale che conserva ancora oggi l' essenza della zona e offre una lunga lista di "cosa vedere a Bilbao " ai suoi turisti.
Un tuffo nelle esperienze condivise dagli utenti Minube e scoprirai tutto quello che c'è a Bilbao comodamente.