Situato sull'isola di Tenerife, Santiago del Teide gode di un clima privilegiato, con temperature medie annue intorno ai 20 ° C. Ci sono diverse città che formano il comune e che sono posti da vedere a Santiago del Teide.
Las Manchas, Arguayo, il Molledo, il Retamar, Tamaimo, Puerto de Santiago, Acantilado de los Gigantes e Santiago del Teide che dà il nome alla città. Santiago del Teide è un comune che ha saputo mantenere e conservare sia l'ambiente sia le tradizioni culturali, tutto ciò con l'architettura e gli edifici bassi lascia molto spazio verde.
Cosa fare a Santiago del Teide oggi? Sicuramente sport all'aria aperta.
C'è a Santigo del Teide una vasta gamma di attività, tanto che sono numerosissimi i turisti che vengono in questa città delle Canarie per dedicarsi a una di queste cose da fare a Santiago del Teide.
Tra i luoghi da vedere a Santiago del Teide: l'edificio del municipio che conserva dipinti del XVIII secolo.
Sono numerosi i posti da vedere a Santiago del Teide.
Ti stai chiedendo cosa visitare a Santiago del Teide? Per cominciare il tour, ti consigliamo
l'Acantilado de los Gigantes e la Playa la Arena.Le scogliere dell'Acantilado de los Gigantes sono alte 600 metri e cadono a picco nell'oceano atlantico.
Una cosa da fare oggi a Santiago del Teide è andare al porto turistico de Los Gigantes, qui si possono praticare attività quali, pesca, immersioni e molte altre.È una delle cose da vedere a Santiago del Teide, una delle più spettacolari.
La Playa de la Arena è considerata la migliore della città.Il comune ha saputo adattarsi all'afflusso enorme di turisti ma non a discapito della natura.
Come vedi ce n'è per tutti i gusti! Leggi su Minube le esperienze degli altri utenti che si sono già recati qui.
Lasciati consigliare sulle cose da fare a Santiago del Teide.