Uno dei luoghi essenziali da vedere a Vigo sono le Isole Cies, un paradiso di spiagge incontaminate e acque cristalline. L'arcipelago è composto dalle isole di Monte Agudo, O Faro e San Martino e fa parte del Parco Nazionale delle Isole Atlantiche. Da non perdere la spiaggia di Rodi, il lungo tratto di sabbia che collega le prime due isole, considerato nel 2007 come la migliore spiaggia del mondo dal quotidiano britannico The Guardian.
Altre spiagge da vedere si trovano nella Ria de Vigo, il Samil e la spiaggia O Vao. Una volta dentro la città, nel Casco Vello troviamo la Cattedrale di Santa Maria la Porta do Sol, Piazza della Costituzione e la biblioteca Penzol, alcuni degli edifici più emblematici e le strade di Vigo. I musei sono altri posti da vedere a Vigo sorprendenti, sia per la quantità che per laloro qualità. Due dei più importanti sono il Museo d'Arte Contemporanea di Vigo (MARCO), situato nella vecchia prigione della città, e il Museo Municipale Quiñones.
La costa offre molte più cose da fare a Vigo. La Plaza de Compostela ospita il Parco Alameda, il primo giardino pubblico della città costruito alla fine del XIX secolo. Passeggiando fino alla fine possiamo vedere il Real Club Nauticode Vigo e il Centro Commerciale A Laxe.
Utilizza servizi Minube e scoprire tutto quello che c'è a Vigo. Naviga tra le esperienze condivise dai nostri utenti per trovare cos'altro visitare a Vigo come Monte del Castro, la Lonja de Vigo, il parco Castrelos, il Vigozoo o la Piazza della Principessa.
Grazie all'aiuto degli utenti potrai programmare il tuo viaggio e sapere cosa puoi fare oggi a Vigo.