Cose da visitare e da fare a La Manga del Mar Menor
Le spiagge sono le regine indiscusse tra i luoghi da visitare a La Manga del Mar Menor.
Le acque calme e poco profonde di questo luogo, fecero si che l'attrice americana Esther Williams lo soprannominasse la più grande piscina del mondo. Le spiagge di La Manga si distinguono sia dalle altre rive del Mar Menor che da quelle del Mar Mediterraneo.
Tra le spiagge più popolari di Cartagena ci sono quella di Cavanna, la spiaggia dei Tedeschi e la cala del Pino. Anche a San Javier si trovano spiagge fantastiche come la spiaggia Aliseos e la spiaggia Estacio, due meravigliedi La Manga del Mar Menor.
Il Parco Naturale del Calblanque, dove è possibile fare escursioni a piedi e in bicicletta è uno dei luoghi più belli da vedere a La Manga del Mar Menor. Il parco vanta anche favolose spiagge incontaminate, come la spiaggia Negrete, e offre ai turisti altri percorsi e attrattive turistiche a La Manga del Mar Menor.
Molto altro c'è a La Manga del Mar Menor. Imperdibile Cabo de Palos, da dove si possono ammirare i due fari, quello di Cabo de Palos e di Estacio, l'unico canale navigabile del Mar Menor.
Lasciati guidare dall'esperienze degli utenti di minube e scopri tutto quello che c'è da fare a La Manga del Mar Menor. Come per esempio, ammirare la Gola del Charco, il Ponte de la Risa o le isole vulcaniche di La Manga, la Isla de las Hormigas, la Isla Grosa e il Farallon.
L'elenco dei monumenti e luoghi da vedere a La Manga del Mar Menor è lungo. Organizzati e non perderti nulla!