Fondata dai Romani nel 120 aC, l'eredità storica e culturale per fare in Palma de Mallorca si riflette nei palazzi numerosi, residenze e monumenti del suo centro storico.
tra le tante cose da fare a Palma de Maiorca oggi, appena arrivati, sicuramente consigliamo di andare alla Cattedrale, popolarmente conosciuta come La Seu, e accanto il Palazzo Almudaina, sono due delle cose da vedere a Palma de Maiorca obbligatorie.
Da lì si va al centro storico di impianto medievale,composto di stradine tra cui si incontra il Palazzo Vescovile, l'Oratorio de Sant Pau e il palazzo di Can Solleric sul Passeig del Born, una delle strade più trafficate della città. Un altro posto da vedere a Palma de Maiorca è l'essenziale Castello Bellver, uno dei pochi castelli del mondo con pianta circolare. Se poi volete diversi luoghi da visitare a Palma de Maiorca, le spiagge sono un altra grande attrazione della città. la spiaggia di Palma, e Cala Estancia e la cittá giardino sono alcune delle più populari.
Molto importante interessante è anche un luogo situato nel distretto di Son Espanyolet, il Villaggio Spagnolo, che configura tra le cose da visitare a Palma de Maiorca più emblematiche. C'è un parco di 6.
000 metri quadrati con ricostruzioni dei monumenti ed edifici di Spagna, come l'Alhambra di Granada, il Cristo dei fanali a Cordoba o l'eremo di San Antomio Florida di Madrid i più rappresentativi. Al di fuori della città, altre cose che si possono vedere a Palma de Maiorca sono le grotte di Drach, i vigneti di Pla i Llevant, la città costiera di Soller o il Parco Naturale S'Albufera. Naviga tra le esperienze condivise da Minube utenti e non perdere tutto ciò che c'è a Palma de Mallorca. cerca e trova informazioni e opinioni per configurare la vostra lista di cose da fare a Palma de Mallorca.