Se sei alla ricerca di cosa fare a Calvia, le spiagge di Maiorca sono la destinazione migliore. Le spiagge delle Isole Baleari sono infatti famose per la loro sabbia bianca e per le acque cristalline del mare. Alcune di queste spiagge, in particolare, non hanno nulla da invidiare alle famose spiagge del Mar dei Caraibi.
Ci sono spiagge per tutti i gusti, per la famiglia, per gruppi di amici, ci sono anche le spiagge per nudisti... ma purtroppo non nel comune di Calvia. Per trovare delle belle spiagge è necessario prendere la macchina. In questo modo si può arrivare alle spiagge di Torrent de Pareis, a Cala Varques, o ancora a Caló des Moro, tra le altre.
Ma le spiagge non sono gli unici luoghi da vedere a Calvia. La città si trova nei pressi della Sierra di Tramontana ed è vicina ad altre città interessanti come Santa Ponsa, Son Ferrer, Palmanova, Magaluf e Calvia Villa.
Tra le cose da vedere a Calvia non possiamo dimenticare la Chiesa di San Giovanni Battista e il nuovo municipio. Tra gli altri edifici di un certo valore spiccano anche alcune vecchie case signorili.
All'interno del comune di Calvia c'è Magaluf, che è diventato uno dei centri turistici più importanti per la sua variegata offerta per il tempo libero. Possiamo trovare il casinò, discoteche, parchi acquatici, teatri, centri commerciali, ecc.