Conoscerai questa città, soprattutto la sua attività economica incentrata nella viticoltura e vinificazione nella Denominación deOrigen Calificada Rioja . Pertanto, c'è a Haro qualcosa che non puoi non fare: visitare le cantine. Inoltre, esse offrono ai turisti la possibilità di fare la Ruta del Vino, un percorso unico che si può vedere su'https://www.rutasdelvinorioja.com.' E non solo un sacco di altre cose da fare a Haro sono legate al vino. Tra le cose da fare a Haro, è assistere a alcuni festival come la Batalla del Vino, festa di inetresse turistico nazionale.
Per quanto riguarda monumenti e luoghi da vedere a Haro c'è la città vecchia dichiarata Insieme Storico e Artistico, Chiesa di San Tommaso, ai piedi della collina di La Mota o XIV secolo o il medioevale Torreón, tra gli altri.
Ci sono molti altri posti da vedere a Haro, te ne renderai conto passeggiando, entrando nelle strade e piazze, camminare tra gli edifici e monumenti è una delle più belle cose da fare a Haro.
In questi passeggi, scoprirai alcuni ristoranti e taverne tipiche... cosa fare a Haro oggi, se non godere delle "tapas" mentre si sorseggia un buon bicchiere di vino?
Divertiti visitando questa verde regione spagnola e al tuo ritorno non dimenticare di far partecipi gli altri utenti della tua meravigliosa esperienza, sicuramente vorranno sapere moltissime cose, posti, monumenti, bar, cosa fare e cosa vedere e cosa visitare a Haro.