Cose da visitare e da fare a San Sebastian de la Gomera
Se c'è qualcosa da visitare a San Sebastián de la Gomera sono le sue aree naturali protette. Possiamo cominciare con uno degli spazi più rinomati che ci sono a Sebastian de la Gomera: la Reserva Natural Integral de Benchijigua. Qui si possono trovare specie protette come chahorra e tajinaste. Continuiamo con il Monumento Naturale di Los Roques, dichiarato Monumento Naturale nel 1994, e con il Monumento Naturale di Barranco del Cabrito.
Seguendo questa linea, uno dei luoghi da vedere a San Sebastián de la Gomera è la Riserva Naturale Speciale di Puntallana , dove si possono trovare coleotteri esclusivi.
Anche la visita al Santuario di Nostra Signora di Guadalupe è una delle cose da fare a San Sebastian de la Gomera, si tratta di uno degli edifici più rappresentativi della città. È stato costruito prima del 1542 e ospita incisioni e necropoli.
La tranquillità caratterizzerà le vostre vacanze, se scegliete questo posto, perciò molte delle cose da fare a San Sebastián de la Gomera sono legate alla natura e al divertimento. Inoltre, da questa isola si possono visitare anche gli altri paesi vicini e scoprire il loro fascino.
E se state pensando a cosa fare a San Sebastián de la Gomera oggi, vi consigliamo di cercare la guida RedGomera dove potrete informarvi su tutti i monumenti, parchi, aree naturali, attività e altro ancora.