Si trova ai piedi della Sierra de Cazorla nella valle del fiume Cerezuelo, uno spazio naturale che offre bellissimi luoghi da vedere a Cazorla. E molti di questi luoghi naturali che sono sparsi in tutta la città e nella zona circostante sono l'immagine perfetta di cosa c'è a Cazorla.
Grazie alle sue montagne e alle valli, ai loro delicati cammini e sentieri, una delle cose da fare e da vedere a Cazorla è proprio uno di questi percorsi: il percorso del Parco Cinegenetico "Collado del Almendral" il percorso a piedi della Cerrada Utrero al Salto de los Órganos o il percorso della Sorgente del fiume Mundo. Uno dei più famosi è il sentiero GR247: Sendero Bosques del Sur.
E se si lascia l'ambiente naturale per andare nel centro urbano, troverete alcuni dei monumenti più importanti da visitare a Cazorla: il Castillo de la Yedra.
Si trova sulla collina di Salvatierra e ospita il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari dell'Alto Guadalquivir.
Una delle cose da vedere a Cazorla veramente importante.
Sono inoltre degni di nota il Castillo de las Cinco Esquinas, capeggiato dalla collina il Cerro de Salvatierra, la Fuente de lasCadenas, le rovine della Chiesa di Santa Maria o la Casa de las Cadenas, questi sono solo alcuni dei luoghi da vedere a Cazorla. Non mancano proposte e numerose cose da fare a Cazorla.
Per saperne di più sulle attività e sulle cose da fare oggi a Cazorla, naviga nella pagina di Minube e leggi le esperienze che altri utenti hanno condiviso sulla nostra Web.