Questa città è conosciuta per uno dei balneari che sono a Panticosa, le terme a soli 8 chilometri dal centro e il monumento naturale dei ghiacciai dei Pirenei. Si tratta di un enclave naturale, assolutamente da visitare a Panticosa un monumento naturale dove si possono trovare montagne e cime innevate. Scoprirete che la maggior parte delle cose da fare a Panticosa sono legate alla natura e alle tante attività che questa offre, tra cui l'escursionismo , le scalate, la pesca...
Cercate cosa fare a Panticosa oggi e scoprirete tutte le attività che ci sono per ogni giorno della semana.
Per quanto riguarda invece, i monumenti da vedere a Panticosa, non se ne possono perdere assolutamente due: la Chiesa di S. Maria Assunta, risalente al XIII secolo e poi ricostruita nel XVI secolo, e il Ponte di Caldarés, costruito nel 1556 da Bertrand de Betbede.
Se volete maggiori informazioni su altri dei posti da visitare a Panticosa, potete contattare l'ufficio turistico a San Miguel. Una delle cose da fare a Panticosa è praticare qualcuno degli sport d'avventura, ma vi consigliamo di portare sempre una guida esperta con voi, requisito obbligatorio in quest'area. Nella pagina web del Comune è possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie per la spedizione.