Stai preparando un viaggio e vuoi sapere cosa visitare a Jaca? Ottimo! La città è ideale per trascorrere qualche giorno di vacanza dalla città, e anche se è una piccola città, ci sono molti posti da vedere a Jaca, mentre si ci si rilassa.
Tra posti da vedere a Jaca sono senza dubbio le sue montagne, note per essere particolarmente meravigliose per la pratica degli sport invernali. Astún e Candanchú sono le più vicine stazioni sciistiche, luoghi da vedere Jaca, conosciuti e preferiti dagli atleti per portare la città e in cerca di cose da fare a Jaca correlate allo sport.
Il Monte Oroel è un altro dei posti da vedere a Jaca all'interno dei loro ambienti naturali. È perfetto per le passeggiate e qualsiasi percorso. Se si sale verso l'alto, c'è a Jaca un centro storico meraviglioso. Proprio qui ci sono la maggior parte delle cose da vedere a Jaca. La città ha una lunga storia, abitata da molti popoli e civiltà, ha un'importante eredità che può essere visitata e ammirata, soprattutto è una cosa da vedere a Jaca l'arte romanica presente in tutta la città. La Cattedrale di San Pietro è uno di questi storici luoghi da visitare a Jaca, esempio di stile romanico della zona, risalente all'XI secolo, da non perdere gli affreschi dell'interno, che sono conosciuti come la Cappella Sistina del Románico. La Cittadella di Jaca, è una roccaforte del XVI secolo. Il Museo de Miniaturas Militares che è al suo interno è ancora più curioso, ricrea scene battaglie.
Altre cose diverse da vedere a Jaca sono la Iglesia del Carmen, el convento de las Benitas, el Puente de San Miguel, la Torre del Reloj, el monasterio de San Juan de la Peña ... Che altro avete bisogno di sapere? Chiaro! Mancano solo i suggerimenti degli altri utenti di Minube che ti daranno un'idea su cosa fare a Jaca oggi.