Non sapete ancora cosa vedere a Palos de la Frontera? Non preoccupatevi, ci sono molte cose in città che vi sorprenderanno. Tra tutti le cose che ci sono da vedere a Palos de la Frontera, le sue spiagge del Golfo di Cadice sono tra le cose irrinunciabili. Ma anche i monumenti e l'insieme del patrimonio storico della città valgono la pena di una visita.
Tra i luoghi da visitare a Palo de la Frontera, nel centro troviamo la Chiesa di San Jorge, un esempio tipico del gotico mudejar. Questa chiesa conta con un porta moresca chiamata dei "fidanzati".
Tra le altre cose da visitare a Palos de la Frontera, molto importanti sono il porto di Palos, famoso come il porto da cui salpò, il 3 agosto 1492, Cristoforo Colombo. Il Castello di Palos de la Frontera, la Casa Museo di Martin Alonso Pinzon, La Fontanilla e il molo della Calzadilla, costruito per commemorare il quarto centenario della scoperta dell'America e che è stato restaurato verso la fine del XX secolo
Alcuni dei figli illustri della città sono stati i tre fratelli Pinzon, che hanno viaggiato con Cristoforo Colombo alla scoperta dell'America. Ci sono alcune cose connesse con questi personaggi tra i monumenti della città. In particolare, intorno al 15 marzo, si celebra la "Fiera Medievale della scoperta". In questo periodo la città si trasfroma in una città tipica del XV secolo.