• Zarautz
  • Turismo
  • Dove dormire
  • Cosa vedere
  • Ristoranti
  • Guide di viaggio
  • Cosa vedere a Zarautz

    Cose da fare a Zarautz

    Vedi tutto

    Cose da visitare e da fare a Zarautz

    Ciò che contraddistingue Zarautz è la capacità di mettere d'accordo chi vuole dedicarsi al turismo culturale con chi ama frequentare la spiaggia.

    Leggi tutto

    La città ha infatti la spiaggia più lunga dei Paesi Baschi e una delle più lunghe del Cantabrico.

    È questa una delle ragioni per cui molti turisti sono attratti da questa città, nota come "la regina delle spiagge". Visitarle perciò è sicuramente una delle prime cose da fare a Zarautz.

    Fate un bel tuffo nelle sue acque e rilassatevi, perché poi vi aspetta un tour che comprende la visita ad un grande patrimonio architettonico.

    Tra gli edifici civili troverete il Palazzo di Narros, la Casa Portu, la torre Luzea, e Casa Makatza, un edificio del XV secolo che serviva come luogo di difesa.

    Casa Portu è sicuramente uno dei luoghi da visitare a Zarautz, buon esempio di palazzo basco del XVI secolo.

    Tra gli altri luoghi da visitare a Zarautz, a tema religioso, va ricordata Santa María de la Real, del XVI secolo, il convento di Santa Clara e il convento dei Francescani, con la chiesa di San Giovanni Battista.

    Ma la di là di questo, ci sono anche altre cose da vedere a Zarautz, e che si possono scoprire camminando per le sue strade.

    Tra le cose da fare oggi a Zarautz puoi trovare iniziative sportive, culturali, e percorsi alternativi che richiameranno sicuramente la tua attenzione..

    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Tutte le Categorie

    Riguardo la Destinazione

    Altre Informazioni

    Ispirati con le migliori liste degli esperti

    Le destinazioni vicine più popolari