avete voglia di fare un viaggetto e chiedete cosa fare a San Sebastian oggi? Le spiagge della baia de La Concha sono sicuramente uno dei luoghi da vedere a San Sebastián. La più grande e la più famosa è la spiaggia di La Concha, immagine iconica della città. Qui si trovano due degli edifici più emblematici da vedere a San Sebastian, il Palazzo di Miramar e La spiaggia della Perla.
Direttamente dalla spiaggia Ondarreta, la più piccola della città, si può raggiungere con la funicolare il Monte Igueldo, uno dei principali posti da vedere a San Sebastián grazie alla sua vista panoramica spettacolare.
Alla fine del lungomare vi è il lavoro di Chillida chiamato "Peine del viento", che è diventato un simbolo per la città.
Da Ondarreta si possono fare inoltre gite in barca per l'isola di Santa Clara, ma se la marea è bassa si può andare nuotando in quanto è a soli 500 metri di distanza. Se il vostro soggiorno è abbastanza lungo, questo breve percorso a nuoto rientra senza dubbi tra le cose da fare a San Sebastián.
Il centro città offre moltissime cose interesanti da visitare a San Sebastián. Da non perdere l'illuminazione notturna del Centro Congressi Kursaal (uno dei luoghi di San Sebastian Jazz Festival), il Victoria Eugenia (sede del Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián), la Cattedrale del Buon Pastore o il museo del teatro San Telmo, che si trova in un convento domenicano del XVI secolo.
Se non si vuole perdere nulla di ciò che c'è in San Sebastián, date un'occhiata alle esperienze condivise dagli utenti Minube, una vera e propria visita virtuale di cosa vedere a San Sebastián. Pur non essendo una città molto grande, luoghi e monumenti da visitare a San Sebastian sono numerosi.