Cose da visitare e da fare a Las Palmas de Gran Canaria
Sei tra quelli a cui non basta riposare tranquillamente su una spiaggia paradisiaca e sei in cerca di cose da fare a Las Palmas? La capitale delle Canarie non ti deluderà. Tra le sue strade piene di storia si trovano gioielli architettonici come la Cattedrale di Sant' Anna, il Castello della Luce o gli edifici Elder e Miller, che ricordano le influenze marittime della Gran Bretagna nell'isola. Ma per conoscere la storia della città a fondo, non c'è niente di meglio che visitare uno dei suoi numerosi musei e gallerie. Il Centro Atlantico di Arte Moderna, il Museo Marittimo , la Casa Museo Pérez Galdós sono solo alcuni dei luoghi da vedere a Las Palmas da non perdere. Nelle vicinanze del mare troviamo altri bei posti da vedere a Las Palmas, come il Porto della Luce (premiato nel 2011 dalla prestigiosa rivista "Dream World Cruise Destinations") e come no!, Le famose spiagge della città . Spiaggia di Las Canteras è la più importante. I suoi 3.
100 metri di scogliera calcarea hanno più di 100.
000 anni, una delle cose da vedere a Las Palmas essenziali.
Un buon piano per conoscere la città può essere noleggiare una bicicletta per esplorare sia il centro che la sua costa. Cosa vedere a Las Palmas sicuramente sono i suoi vari angoli nascosti non segnalati nelel mappe turistiche. Cosa fare a Las Palmas oggi
per conoscerla meglio può essere una passeggiata serale attraverso il vivace quartiere Vegueta, dove i giovani si riuniscono nel fine settimana.
Se sei una persona che non si ferma mai e non sai cosa c'è a Las Palmas,non ti preoccupare! Gli amanti dello sport e del movimento hanno molte opzioni: dal surf al golf, beach volley o gare di atletica che si svolgono nella capitale delle Canarie. Usa i servizi Minube per scoprire cosa visitare a Las Palmas, una città che ti inviterà a tornare.