Quando si pianifica il viaggio alla città di Cuenca, ci sono molte cose da scrivere sulla lista di cose da vedere a Belmonte. La Mancha ospita edifici e monumenti che sono un simbolo della città e anche sono leader all'interno stili architettonici storici.
Cosa visitare a Belmonte? Prima di tutto il Castello. Dalle collina si può vedere tutta città. Il Castello di Belmonte ha le sue origini nel tardo medioevo, quando fu costruito dai signori del comune. Oggi è il meglio conservato di tutta la Castilla la Mancha, meravigliano le sue torri, mura e le sale ed è il luogo turistico principale a Belmonte. Cosa fare a Belmonte oggi? C'è a Belmonte la Chiesa Collegiata di San Bartolomeo, uno dei luoghi da vedere a Belmonte, è un vero emblema della città. Passeggiando nella parte interna, sotto le volte e di fronte alle pale d'altare, si respira pace e tranquillità, oltre ad essere un grande esempio di architettura gotica manchega.
Il centro storico conserva molti dei posti da vedere a Belmonte. La città vecchia è piena di tesori da scoprire per i viaggiatori. Ma vale anche la pena camminare tra la muraglia che c'è a Belmonte, che una volta proteggeva il municipio.
Dentro, Plaza del Pilar, è un buon posto se siete alla ricerca di cose da fare a Belmonte, dove si fermano per riposarsi e forze di ricarica prima continuare ad esplorare la città. I portici sono ancora circondano il vecchio posto principal.
Y originale dopo una pausa può continuare con altre cose da visitare a Belmonte come l'Ospedale di San Andres, Alcazar, il palazzo di Buenavista, la Casa di commedie e il santuario di Nostra Madonna delle Grazie.