Non esitare. La città natale di grandi filosofi e artisti come Seneca e Gongora è ideale per tutti i tipi di fughe. Ci sono molte ragioni per visitare Cordoba, e altrettanti posti da vedere. Organizzate bene il vostro viaggio per non perdervi neanche una delle cose da visitare a Cordoba, soprattutto i suoi gioielli architettonici.
La mezquita di Cordoba, patrimonio dell'umanità dell'Unesco, si trova a pieno diritto tra tutti i posti da visitare a Cordoba. Sorprendete il vostro partner con una visita serale originale a uno dei templi religiosi più unici al mondo; è anche uno dei posti imperdibili da vedere a Cordoba durante il vostro viaggio.
L'eredità ebraica e romana hanno lasciato un segno ugualmente forte nelle strade della città. Contemplare uno dei panorami più belli di Cordoba dal Ponte Romano e perdersi tra i vicoli del quartiere ebraico sono altre due attività essenziali sulla vostra lista di cose da fare a Cordoba.
La Piazza della Corredera, molto famosa tra gli abitanti del luogo, è un buon posto per fare una pausa e provare alcune delle specialità della cucina cordobese. Approfittate di questa pausa ma ricordate che vi rimangono ancora molte cose da vedere a Cordoa. I resti della Medina Azahara, l'Alcazar de los Reyes Cristianos, la chiesa di San Lorenzo, la piazza de las Tendillas o il palazzo dei marchesi di Viana sono solo alcuni esempi delle attrazioni turistiche a Cordoba.
Se viaggiate con i bambini, la Città dei Bambini dal Parco Zoologico di Cordoba è una tappa fondamentale per un divertimento garantito. E non dite che non vi avevamo avvertito, a Cordoba ci sono mille posti da visitare. Per scoprirli tutti vi consigliamo di leggere le esperienze degli utenti di Minube.