Il Castillo de Peñíscola (noto anche come il Castello dei Templari), domina sulla roccia la città ed è una delle cose da visitare a Peniscola. Costruito su una vecchia fortezza musulmana, il castello è stato l'ultimo rifugio di Papa Luna. Oggi rimane aperto tutto l'anno e ospita importanti e gallerie d'arte da vedere a Peñíscola. Dal castello si arriva alla vecchia città fortificata, dove si trovano le altre cose da vedere in Peniscola. Sulle pareti di Peniscola ci sono il Portale Fosc e Portal de San Pedro, due dei tre ingressi alla città vecchia. Altri luoghi da vedere in Peniscola sono la chiesa della Madonna del Socorro, il Santuario della Mare de Deu Ermitana (il santo patrono), o sui giardini delle spiagge Parco Artillería.
Las Peniscola sono una delle grandi attrazioni. La passeggiata conduce alla Playa Norte. Con il castello sullo sfondo, è una delle spiagge più popolari lungo la spiaggia. Se si vuole un po 'più tranquilla, all'estremità meridionale della città si trova la spiaggia Russo Pebret.
una delle cose da fare a Peniscola è un giro per il Parco Naturale della Sierra de Irta . Oltre alla sua numerose escursioni a piedi e in bicicletta, è anche possibile visitare numerosi monumenti come il Castello Xivert, la cappella di Santa Llúcia e Sant Benet o EBRI torre. Altre escursioni interessanti della città sono la Palude di Peñíscola, il deserto di Las Palmas e Columbretes. Se vuoi scoprire cosa c'è a Peñiscola, Cosa fare oggi a Peñiscola e tutte le cosa da fare a Peñiscola in geenrale continua la navigazione su minube!