State organizzando il vostro viaggio verso la città e non sapete molto bene che cosa vedere a Reinosa? Ci sono molte cose di questa città che vi sorprenderanno. Situata nella zona di Campoo-Los Valles, è una delle città più importanti dell'intera comunità autonoma di Cantabria.
Molte sono le cose da vedere a Reinosa. Tra queste la facciata della "Casona", un palazzo usato come un centro espositivo di servizi di comunicazione, sala studio e ufficio turistico.
Tra i luoghi da visitare a Reinosa trovate poi La Chiesa di San Sebastian, edificio religioso dichiarato di interesse culturale.
Una delle cose da fare a Reinosa è di recarsi a visitare il locale mercato alimentare. Si tratta di un edificio del genere "almohade" ristrutturato e ampliato nel XIV secolo. Le origini di questo monumento vengono fatte risalire alla costruzione di una torre di difesa in era romana.
Un altro luogo da visitare oggi a Reinosa è il Parco Naturale Saja-Besaya e le montagne di Alto-Campo.
Qui potete trovare una famosa stazione sciistica che porta lo stesso nome. È situata a soli 24 km dalla città di Reinosa ed è di facile accesso.
Passeggiando lungo la Calle Mayor, potete trovare numerose cose da fare e da vedere a Reinosa. Incontrerete la Casa del Marqués de Cilleruelo, la Casa del Mioño, il Teatro Principale della città. Tra le feste più importanti a Reinosa potete assistere alle celebrazioni di San Mateo, l'ultima Domenica di settembre, dove una sfilata di carri ornati con scene di vita quotidiana tradizionale è trascinata da buoi.