Hai deciso di visitare Potes? Questa città della comunità autonoma della Cantabria ha molto da offrire a tutti i viaggiatori che la visitano! Si tratta di uno dei comuni attraverso cui passa la via Lebaniega, che collega il Cammino di Santiago del lato spagnolo con la parte francese. Durante tutto l'anno perciò sono numerosi i turisti che sono solo di passaggio attraverso la città.
Ci sono molte cose da vedere a Potes. Tra questi luoghi, sicuramente la Chiesa di San Vicente, in stile gotico e la cui costruzione è iniziata nel XV secolo. A seguire non può mancare, tra i luoghi da visitare a Potes, la Cappella di San Cayetano e il Monastero di Santo Toribio. La torre dell'Infantado, sede del municipio, è un altra delle cose da vedere a Potes.
Se voltete fare una passeggiata potete percorrere i quartieri di Solana e del Sole, dove potete trovare alcuni degli edifici più interessanti del paese.
Le cose da vedere a Potes non sono però solo relazionate con l'architettura, qui la natura stessa è diventata anche un'altra forma d'arte. Lungo tutto il percorso del fiume troverete una passeggiata attrezzata che non potrà non colpirvi. E quando avete bisogno di fare una pausa, fermatevi ai tavolini di un bar e godetevi il giusto riposo. Perché poi potrete riprendere la passeggiata per dedicarvi allo shopping, magari per comperare dei regali tipici o artigianali, decorazioni, libri, capi di abbigliamento.