Ci sono due beni di interesse culturale della Cantabria da visitare a Laredo: c'è la Chiesa di Santa Maria Assunta situata sulla parte superiore del Puebla Vieja e il più importante edificio religioso medievale della città, e la Puebla Vieja. È un complesso architettonico che c'è a Laredo formato da sei strade che provengono dalla fondazione di Alfonso VIII, tutte situate ai piedi della Chiesa di Santa Maria Assunta, e pale di pregio, tombe, sculture e pitture.
Por questo, una delle cose da fare a Laredo è la Ruta de la Puebla Vieja, grazie alla quale conoscerai i principali monumeti come la Porta di Bilbao, l'edificio del Municipio o la Casa di Zarauz, del XVII secolo, tra le tante cose da vedere a Laredo. Altri posti da vedere a Laredo di grande importanza sono il Tunnel de la Atalaya, l'Edificio del Marcado, la Casa de las Cuatro Témporas o la Fuerte del Rastrillar. E per coloro che cercano cosa fare a Laredo oggi, se viaggiano per piacere, possono anche approfittare delle sue tre spiagge: Playa de La Salvé, Playa del Regatón e Playa de Aila. Sono sicuramente luoghi da vedere a Laredo.
Alcuni dei bar vicini a queste spiagge offrono cucina tipica locale come "respigo" o la "marmita". Al ritorno dal tuo viaggio, condividi la tua esperienza e consiglia agli altri utenti sulle cose da fare a Laredo.