Avete intenzione trascorrere un paio di giorni a Cadice? Perfetto! Ci sono mille cose da fare a Cadice. Ci si può divertire e rilassare allo stesso tempo, distendendosi in riva al mare un una delle sue meravigliose spiagge. Bagnata dall'Oceano Atlantico, il mare organizza e domina la città, che è interamente proteso sulle acque.
La playa Victoria e la spiaggia de Cortadura, sono le più grandi all'interno dell'area urbana. Ma la piccola spiaggia di La Caleta è uno dei più bei luoghi da vedere a Cadice. Da non perdere il tramonto dalla spiaggia con il Castillo de San Sebastián sullo sfondo.
Appena arrivato in città, il viaggiatore rimane sorpreso da come la città è divisa in due parti ben distinte, la vecchia e la nuova, che sono separate dalla Puerta Tierra, ingresso originario della città e oggi centro storico. Tra cosa vedere a Cadice c'è sicuramente il centro storico dove si concentra la maggior parte delle cose da vedere a Cadice. Passeggiare per i quartieri ben conservati e dalla forte personalità è già un vero e proprio piacere.
Ma vediamo nel dettaglio cosa c'è a Cadice. Potete iniziare la vostra visita dalla Plaza de San Antonio, una delle più note e una tappa importante per la prima Costituzione della Spagna. La passeggiata può continuare fino alla Cattedrale uno dei posti da vedere a Cadice tra i più pittoreschi, dal momento che la parte posteriore ricorda la nota Malecón de L'Avana.
Per riprendere un po' le forze, niente di meglio che fermarsi per un drink nella Plaza de las Flores e, per concludere la giornata, una passeggiata lungo la Alameda fino alla Caleta per guardare il tramonto.
Non esitate e preparatevi a scoprire una città straordinaria. Puoi scoprire cosa visitare a Cadice e cosa fare a Cadice oggi su minube dove i viaggiatori consigliano i loro luoghi preferiti della città.