Aranda de Duero è una località che si trova nella provincia di Burgos. Se sei alla ricerca di cose da fare a Aranda de Duero, non puoi prescindere dai suoi monumenti e dal suo... vino. Ci sono infatti decine di aziende vinicole a Aranda de Duero, in alcuni casi è possibile organizzare visite guidate, per conoscere l'intero processo di vinificazione, e ovviamente per fare gustose degustazioni.
Tra le cose da vedere a Aranda de Duero non potete mancare la facciata della chiesa di Santa Maria e di San Giovanni. Tra gli altri luoghi da vedere a Aranda de Duero, c'è sicuramente il Palazzo di Berdugo, così come il ponte medievale delle Ternerias, che offre una splendida vista sul fiume Duero.
Ma tra le cose da fare a Aranda de Duero oggi, non può mancare una bella e rilassante passeggiata nel centro della città. E quando avete fame non potete evitare di assaporare i gustosi piatti locali. In particolare l'agnello arrosto, che potete trovare nei numerosi ed eccellenti ristoranti che si trovano sparsi per tutta la città.
Dopo pranzo poi, non dimenticate di fare una passeggiata lungo le curate rive del fiume Duero, da dove si dipanano molti e simpatici sentieri.
Su Minube troverete le opinioni e i consigli di altri viaggiatori che vi aiuteranno ad orientarvi a Aranda de Duero.