La prima cosa da vedere a Cudillero è la Quinta de Selgas, recintata da due monumentali porte.
La porta sud è un arco trionfale, quella laterale è decorata con ferro batturo.
Si tratta di dei tanti luoghi da vedere a Cudillero per la sua importanza architettonica: all'interno vi sono alcuni importanti dipinti come il primo quadro conosciuto di Goya e una Assunzione della Vergine di El Greco. Si tratta di uno dei posti più importanti della città, migliaia di turisti lo visitano ogni anno.
Altri posti da vedere a Cudillero sono la Chiesa di San Martin de Luiña, straordinariamente bella con altari in stile barocco.
Continuando con gli edifici religiosi a Cudillero troviamo la Chiesa di San Pedro in stile gotico che fu bruciata durante la guerra civile e ricostruita, e la Capilla del Humilladero con una pala d'altare dei secoli XVI e XVII.
Questa è una cosa da vedere a Cudillero, un luogo tra i più frequentati dai cristiani di tutto il mundo.
A Cudillero c'è inoltre un monumento storico artistico importantissimo e che, con la chiesa, è un'altra cosa da visitare a Cudillero: la Canonica. Qui abbiamo la possibilità di apprezzare una variegata collezione di sculture, opere religiose e oreficeria.
Su Minube puoi avere tutte le informazioni necessarie per sapere cosa c'è da fare a Cudillero, puoi organizzare il tuo percorso con tutte le cose da vedere a Cudillero e tutte le cose da fare a Cudillero, puoi addirittura sapere cosa fare oggi a Cudillero, su Minube puoi trovare tutte le informazioni utile per organizzare il tuo viaggio alla perfezione.