Per i turisti che si chiedono cosa vedere a Torrevieja, ci sono moltissime risposte.
Leggi tutto
Possiamo cominciare con il suo vasto patrimonio architettonico nel quale si distinguono alcune chiese come l'Arcivescovato della Immacolata Concezione e la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù, conosciuta come l' Ermita.
E' anche interessante il Mirador de la Torre del Moro, un belvedere che c'è Torrevieja con una particolare struttura essendo stata una delle torri di guardia della città. nelle sye vicinanze ci sono Eras de la Sal, uno dei luoghi da vedere a Torrevieja che rappresenta l'architettura industriale del XVIII secolo. In uno dei suoi cortili si celebra tutti gli anni il Concorso Internazionale Habaneras.
Per quanto riguarda altri posti da vedere a Torrevieja legati alla natura, ci sono il Parco Naturale della Laguna de la Mata e il Palmeto e la Cala Ferris , un luogo ancora libero dall'urbanizzazione.
Oltre a monumenti ed edifici importanti, non possiamo dimenticare che una delle cose da fare a Torrevieja e motivo per il quale moltissimi turisti arrivano in città è visitare sue spiagge. La Playa de la Mata è la più grande, ha sabbia fine e al suo interno si trova il Parco Naturale della Laguna de la Mata. Oltre a questo c'è molto di più, cerca cosa fare a Torrevieja oggi e visita le sue spiagge..