Quando si visita la città di Albacete, i viaggiatori si sorprenderanno della quantità di cose da vedere a Almansa. La città è in gran parte sconosciuta, ma mantiene grandi tesori di storia, cultura e tradizioni.
Tra tutte le cose da fare a Almansa, il Castello è il prima cosa da vedere che risponde alla domanda "cosa visitare a Almansa?". Nella parte più alta della città fortezza di origine araba si erge ed è uno dei più conservati di Castilla La Mancha. Questo castello è scritto nelle guide come uno dei migliori luoghi da visitare a Almansa.
Pero le origini del paese sono remotissime. I resti preistorici ne sono la prova, come lo sono dipinti che sono un altra meraviglia che c'è Almansa nei rifugi di Barranco de Cabezo Moro e Olula. Molti itinerari percorrono questo spazio pubblico, e sono sono una delle cose da fare a Almansa culturales.
Anche se la maggior parte dei posti da vedere a Almansa è sono nel centro della città. In pochi giorni è possibile fare un tour della città passando per Palacio de los Condes de Cirat, il Convento de las Agustinas, la Iglesia de la Asunción, il ponte di Carlos IV.Se avete tempo e si può visitare la città, uno dei luoghi da vedere a Almansa sono i curiosi mulini ad acqua. Lungo i letti dei fiumi Zucaña e Alpera ci sono diversi mulini, alcuni risalenti al XVI secolo.
Prima di andarcene non può mancare una visita ai suoi bar e ristoranti per provare la cucina locale. Questi sono fattori chiave tra le tante cose da vedere a Almansa, dal momento che la sua cucina è ricca e tradizionale, abbondano le carni e gli stufati che richiamano i sapori della terra.
Ti abbiamo dato qui alcuni consigli generali, ricorda però che i racconti di viaggio degli utenti di Minube sono la miglior fonte di informazione, sono racconti vivi e sicuramente ti diranno cosa fare a Almansa oggi.