Avete intenzione di visitare Alcalá del Júcar? Ottimo! Ci sono molte cose da visitare a Alcalá del Júcar. Situato a circa 60 km dal capoluogo di provincia, Albacete, e a 280 km da Madrid, ci sono mille cose da fare nel centro storico di Alcala del Júcar.
La zona centrale della città è considerata zona di valore storico-artistico grazie soprattutto alle case scavate nella montagna e al suo castello del XII secolo.
Le case scavate nella roccia si raggiungono attraverso ripide stradine, che permettono di risalire fino al Castello, che domina l'intero paese.
Questi sono sicuramente i più importanti ed interessanti luoghi da visitare oggi a Alcalá del Júcar. Tra le altre cose da visitare a Alcalá del Júcar ci sono le grotte di Masago, del Diavolo e di Garadén. Le grotte sono scavate nel cuore della montagna stessa, e attraverso un lungo tunnel congiungono un lato dall'altro la grotta del Diavolo.
Da non dimenticare di visitare anche il ponte romano e la chiesa di San Lorenzo, due dei luoghi da vedere a Alcalá del Júcar più interessanti.
E per staccare la spina, niente di meglio di una passeggiata lungo il fiume Júcar, dove ci si può godere in pace la natura.
Se volete sapere qualcosa in più su Alcalá del Júcar, visitate Minube, dove si possono vedere i luoghi preferiti dagli utenti che hanno già visitato la città.