Vitoria-Gasteiz è una meta sconosciuta per molti viaggiatori, ma la città del nord della Spagna conserva molti tesori. Scopriamo insieme cosa c'è a Vitoria-Gasteiz.
Ci sono molte cose da fare a Vitoria-Gasteiz, per non parlare del grande patrimonio artisitico che i viaggiatori possono scoprire.
I punti di forza del turismo e alcuni dei luoghi da vedere a Vitoria sono la Cattedrale di Santa Maria, la muraglia medievale, la città medievale o il museo Artium. La Cattedrale di Santa Maria è un edificio gotico trecentesco con una torre. Ha un portico decorato con statue e rilievi. All'interno, le cappelle contengono immagini gotiche, rinascimentali, fiamminghe e italiane. E' il più importante edificio religioso, ma tra cosa vedere a Vitoria ce ne sono altri, come la chiesa di San Pietro Apostolo, la Basilica di San Prudencio de Armentia tra i più rilevanti.
Tra cosa visitare a Vitoria mettiamo in evidenzia il muro medievale i cui resti sono stati scoperti nel 2001, El Portalón, la Torre del Hurtado de Anda, il Palazzo Escoriaza-Esquivel o la Casa del Cordón tra molti altri posti da vedere a Vitoria.Se parti con i bambini, i parchi e gli spazi verdi sono altre cose da vedere a Vitoria. Ti stai chiedendo "cosa fare a Victoria oggi?" Beh, come vedi le opzioni sono molte. Itinerari culturali, scoprire la sua cucina o perché no? Una degustazione di vini.