Beh c'è solo l'imbarazzo della scelta, c'è a Aberdeen moltissimo da vedere.
Tra gli edifici e chiese, bisogna annoverare come posti da vedere a Aberdeen assolutamente: King's College Chapel, Crathie Church, St. Andrew's Cathedral o Cathedral of St. Mary of the Assumption.Tra gli edifici civili: Craigievar Castle, Fasque House, Slains Castle y Torry Battery.La cosa migliore per non perdersi nulla della Città d'argento, è creare una lista con tutto quello che ti interessa, e con tutte le cose da vedere a Aberdeen.
Se sei già arrivato e non sai cosa fare a Aberdeen oggi, puoi fare una passeggiata per il quartiere Footdee. Questo quartiere è famoso anche con il nome di Fittie, è un piccolo villaggio di pescatori, si trova giusto all'estremo est di Aberdeen, presso il porto e la foce del fiume Dee.
Visitare le spiagge di Balmedie Beach e City Beach e magari farsi un bagno, potrebbero essere altre cose da fare a Aberdeen.
Se viaggi con bambini, ti consigliamo di visitare Storybook Glen e Codona's Aberdeen. Sono posti da vedere a Aberdeen soprattutto quando si viaggia con i piccoli della casa, sono due parchi perfetti per il divertimento di tutta la famiglia.